Solarium & Abbronzatura – Doccia Solare

Doccia Solare Abbronzante
Doccia Solare Abbronzante

Solarium e abbronzatura: lettino abbronzante oppure doccia solare a Reggio Emilia.

Lia estetica di Reggio Emilia offre ai propri clienti un’attrezzatissima zona solarium, con diverse alternative per raggiungere o mantenere l’abbronzatura tipica dell’estate, con diversi e avanzati trattamenti abbronzanti.

Il centro estetico Lia, infatti, propone tre diverse alternative: i lettini abbronzanti “Megasun 7900 Alpha Delux” e “CollaGenium-Bed B-420 Led” e le docce solari “Megasun Pure Energy 5.0” e “CollaGenium-Tower V48-180”. In questo modo, ogni cliente potrà scegliere la soluzione che più preferisce, in base alle sue particolari esigenze e necessità. Tutti e tre i macchinari sfruttano tecnologie all’avanguardia, sviluppate per donare un’abbronzatura perfetta e uniforme, grazie ad una potenza ben bilanciata e mai troppo aggressiva.

Per potenziare e migliorare ulteriormente il trattamento, inoltre, nel nostro solarium di Reggio Emilia, sfruttiamo il potere stimolante delle lampade al collagene, per assicurare un’abbronzatura ancor più naturale e omogenea. Queste particolari lampade, infatti, stimolano il viso e il corpo a produrre collagene e, di conseguenza, migliorano la pelle rendendola più tonica ed elastica.

A fine trattamento la vostra pelle sarà visibilmente più giovane, più elastica, più compatta e, dunque, nel complesso molto migliore e con meno rughe, perché più distesa.

In aggiunta, è possibile potenziare il trattamento combinando l’azione dei lettini abbronzanti o della doccia solare, tramite quella di un gel trasparente, ricco di acido ialuronico. Questo prodotto, applicato direttamente sulla cute del cliente, aumenterà l’efficacia dell’effetto lifting, donando anche una maggiore luminosità alla pelle: risultati già visibili già dopo la prima seduta.

Doccia solare abbronzante.

Megasun Tower Pure Energy 5.0.

La nuova doccia KBL Megasun Tower Pure Energy 5.0 combina un design senza precedenti a caratteristiche veramente esclusive. Garantisce ad ogni cliente un’abbronzatura perfetta, grazie alla massima potenza.

La disposizione ergonomica dei manici all’interno della torre garantisce una posizione comoda ed allo stesso tempo un’abbronzatura uniforme!

Il soffitto in acrilico trasparente che illumina l’interno della torre durante la seduta abbronzante con ornamenti grafici ed il vistoso frontale, creano un’atmosfera senza precedenti ed attirano l’attenzione di tutti!

CollaGenium-Tower V48-180.

La nuova tecnologia solarium “skin-friendly” CollaGenium è ultra performante sia a livello di abbronzatura, che come effetto anti-age. Grazie alla innovazione CollaGenium Inside, potrete provare un trattamento differente e moderno, in linea con i vostri obiettivi di abbronzatura.

CollaGenium-Tower V48-180 stimola la pelle a diversi gradi:
  • I raggi UV-A assicurano un’abbronzatura intensa e dorata, da farvi invidiare, incrementano la produzione di endorfine e rafforzano le difese immunitarie;
  • I raggi UV-B stimolano la produzione di melanina e, dunque, l’elaborazione e l’assimilazione di vitamina D;
  • La luce blu aiuta a combattere alcuni comuni inestetismi estetici della pelle, come macchie e acne;
  • La luce rossa, infine, stimola efficacemente la produzione di collagene, per una pelle più tonica e vitale, rassodata e luminosa.