TRATTAMENTO IDRATANTE


Trattamento viso idratante a Reggio Emilia

Trattamento viso idratante Diego Dalla Palma

Nel centro estetico Lia di Reggio Emilia offriamo un percorso idratante per restituire benessere alla pelle disidratata e secca.

L'obiettivo del trattamento è reidratare intensamente la pelle in superficie e formare un serbatoio d’acqua in profondità e con la tecnica di massaggio, stimolare le terminazioni nervose della pelle e creare un senso di relax e benessere.

Il percorso idratante-pelli normali e secche, contiene un quantitativo potenziato di acido ialuronico e ceramidi per contrastare la perdita di acqua della pelle e proteggerla meglio dagli agenti esterni. In più, l’hydra-gene complex messo a punto dai laboratori RVB SKINLAB per il trattamento idratante, migliora la comunicazione cellulare e favorisce l’attivazione dei geni dell’idratazione, responsabili della produzione di componenti del film idrolipido, delle giunzioni di ancoraggio delle cellule dell’epidermide e della neo-produzione di aquaporine.

trattamento-viso-idratante-reggio-emilia-estetica-lia-2
trattamento-viso-idratante-reggio-emilia-estetica-lia

Nel dettaglio, presso l'estetica Lia di Reggio Emilia offriamo queste due soluzioni:

Idratante

Trattamento intensivo ad azione reidratante e riparatrice. Vera e propria “oasi di benessere” per pelli assetate, rinfresca e ristabilisce l’equilibrio idrico, proteggendo la pelle dalla sensazione di fastidio e tensione ed alleviando i rossori.


Idratante potenziato

Riequilibra l’idratazione ottimale e dona uniformità alla pelle desquamata, contrastando i disagi più evidenti della pelle secca e sottile, provocati non solo dalla fragilità innata di alcuni tipi di pelle ma spesso anche conseguenza dei danni causati dall'uso di detergenti aggressivi, di stress, inquinamento, eccessiva esposizione ai raggi UV e clima eccessivamente freddo o caldo.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni oppure vieni a trovarci

presso la nostra sede di Reggio Emilia in Via Brigata Reggio, 32/E