Trattamento anti età

L’età che rispecchia il nostro viso non è quella anagrafica. È quella biologica, legata non solo al passare degli anni ma all’invecchiamento cellulare, condizionata dal nostro stile di vita e dall’ambiente che ci circonda.

L’invecchiamento, inoltre, è un processo progressivo e la nostra pelle necessita di trattamenti mirati e specifici, che variano con il trascorrere del tempo in relazione al periodo dell’anno in cui ci troviamo.

Presso il Centro estetico Lia di Reggio Emilia effettuiamo molteplici servizi specifici.

TRATTAMENTO ANTI ETÀ RIVITALIZZANTE

Protegge il capitale di giovinezza della pelle. Ideale dai 30 anni in su e per contrastare l’invecchiamento accelerato dagli agenti esterni e dai processi micro-infiammatori.

TRATTAMENTO ANTI ETÀ RIDENSIFICANTE

Salvaguarda l’impalcatura dermica della pelle e corregge i segni del tempo, grazie alla sua azione “riempitiva”. Ideale dai 40 anni in su e per la pelle segnata da rughe e perdita di tono.

TRATTAMENTO ANTI ETÀ RINNOVATORE

Rigenera la pelle stanca e contrasta il rallentamento delle normali funzioni metaboliche della pelle e della sua capacità di rinnovarsi. Ideale dai 50 in su e per le donne in menopausa o pre-menopausa, che presentano segni di secchezza cutanea e perdita di elasticità. Per tutti i trattamenti è stata prevista la possibilità di abbinare anche il TRATTAMENTO DISTENSIVO DEFATICANTE OCCHI E PUNTI CRITICI.