Beautech One Need
L’epidermide rinasce con Aesthetic Micro Pricking a Reggio Emilia!
Presso il Centro Estetico Lia di Reggio Emilia, potrai trovare e provare l’innovativo trattamento pensato per ristrutturare e ringiovanire la tua pelle. Ecco tutti i vantaggi del trattamento Beautech One Need:
- Ridurre le rughe
- Stimolare la chiusura dei pori dilatati
- Attenuare le macchie presenti sul volto
- Sfumare i solchi delle cicatrici prodotte dall’acne
- Ridurre la dimensione e visibilità delle smagliature
- Ridurre le cicatrici post intervento e ustione/scottatura
Con il risultato di una pelle LUMINOSA, COMPATTA e GIOVANE!
Cos’è One Need?
One Need è un trattamento estetico che stimola la rigenerazione tissutale e la produzione di nuovo collagene ed elastina.
La stimolazione è dovuta agli aghi in acciaio chirurgico di lunghezza 0,3 mm presenti nel manipolo, che creano delle micro perforazioni (invisibili ad occhio nudo) nell’epidermide, inducendo la cute a produrre un nuovo collagene ed elastina, rigenerando i tessuti.
Si tratta di una tecnica che non produce direttamente un cambiamento dei tessuti, ma li induce a modificarsi AUTONOMAMENTE, creando un bio-rimodellamento meccanico di riparazione della pelle, chiamando in causa enzimi e proteine.
Come ottenere un risultato ottimale con One Need.
Occorrono 5 trattamenti a distanza di 7-15 giorni l’uno dall’altro, che porteranno risultati evidenti già dopo il primo mese.
Si applica quindi, sulla pelle, l’attivo che, mediante perforazione, favorisce la formazione di collagene e la correzione dei diversi inestetismi.
Dopo poche ore dal trattamento, il rossore si attenua e per il mese successivo si dovranno applicare degli appositi cosmetici e gli attivi ad uso domiciliare, che contengono filtri solari.
Nell’arco di qualche settimana, inoltre, la pelle assumerà maggior TONICITÀ.
*Trattamento controindicato in soggetti con tendenza a formare cheloidi, con acne attiva, in gravidanza o allattamento.